La vita è strana e imprevedibile
” La vita è strana e imprevedibile da un giorno ad un’altro ti cambia tutto e non hai il tempo per rendertene conto, ti scorrono persone, immagini, situazioni davanti ed è tutto così veloce che non sai dove andrai a finire ma credo che per ogni cosa c’è un motivo, esiste una ragione per tutto, ed ho scelto di non interrogarmi, di non essere vittima di me stessa, ho scelto di non andare alla ricerca del controllo, HO SCELTO SEMPLICEMENTE DI VIVERE, DI VIVERE LA VITA CHE MI HANNO REGALATO, con tutti gli imprevisti, con tutti i dolori, le gioie, le sofferenze, le ricompense, le soddisfazioni che ne fanno parte …. sennò …. che vita sarebbe ?!?! ”
Questa è solo una parte di una lettera che VALENTINA ha inviato alla sua squadra …. non voglio rattristarvi ….è solo per farvi capire il motivo per cui io e Luciano ci siamo presi l’impegno e l’onere di realizzare e portare a termine i sogni e le idee di Nostra Figlia
Glielo Dobbiamo.
Il dolore, lo sconforto, la rabbia ci spingerebbero a chiuderci tra le nostre 4 mura, al buio, in silenzio, silenzio che non è tale, perchè ci sono i ricordi e quelli parlano …. anzi urlano a squarciagola ….
L’impegno che ci siamo presi noi però, ve lo siete presi anche voi.Perchè come sempre ad ogni iniziativa Voi ci siete …. partecipate, contribuite, vi impegnate …. in questi anni abbiamo fatto tanto ……
Abbiamo donato all’A.I.L. ed al reparto di Ematologia del Santa Chiara di Pisa cifre importanti.
Abbiamo venduto Stelle e Palle di Natale, Uova di Pasqua e Braccialetti per l’A.I.L.
Abbiamo ideato Calendari, Cuffie, Asciugamani, Zainetti …..
Abbiamo cucinato Dolci, Salse, Torte Salate, Lasagne ….
Abbiamo nuotato 24 Ore senza Fermarci ….
Abbiamo fondato “I LOVE VALE”
TUTTI INSIEME PER CERCARE DI VINCERE QUELLA PARTITA CHE VALENTINA HA INIZIATO E NON HA POTUTO PORTARE A TERMINE
VALENTINA è FIERA di Noi !!!!
GRAZIE A TUTTI perchè ci siete, e continuate ad ESSERCI
LAURA & LUCIANO